Manchester City-Juventus, Aguero non gioca?

L’esordio per la Juventus all’Etihad Stadium contro il Manchester City è alle porte. Si preannuncia una sfida affascinante ed entusiasmante, ma rischia di essere “rovinata” dal punto di vista dello spettacolo a causa di qualche infortunio sia da parte dei bianconeri che da parte dei citizens .

Per la Juventus è sicura l’assenza di Claudio Marchisio a causa di un problema all’adduttore rimediato nella sfida contro il Chievo Verona. In casa del City è ancora in dubbio la presenza di David Silva: infatti, il fantasista spagnolo non è sceso in campo ieri nella sfida contro il Crystal Palace.

Proprio nell’ultimo match di campionato , il Kun Aguero ha subito una botta al ginocchio destro che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 25 minuti. In attesa di capire se sarà della partita, l’argentino è in forte dubbio per l’appuntamento con i campioni d’Italia. Solo gli esami strumentali del caso potranno fornirci maggiori informazioni relative ai tempi di recupero del bomber della Nazionale albiceleste.

Leggi anche :