Manchester City-Juventus, Dybala Titolare al posto di Morata?

Direttamente da Manchester arrivano indiscrezioni importanti relative alla formazione che Massimiliano Allegri manderà in campo dal primo minuto questa sera, nella sfida dell’Etihad Stadium contro il City di Manuel Pellegrini.

Secondo quanto riportato dagli inviati di Sportmediaset, infatti, Paulo Dybala avrebbe recuperato posizioni su Alvaro Morata, convincendo l’ex allenatore del Milan a schierare il gioiello argentino titolare al fianco di Mario Mandzukic, che ha giocato solo pochi minuti contro il Chievo.

Lo spagnolo ha dimostrato di non aver raggiunto ancora una condizione psico-fisica ottimale, complice anche il momento negativo dei campioni d’Italia, favorendo l’inserimento della Joya, capace di mettere a segno già 3 gol con la maglia bianconera, tra Supercoppa Italiana e Serie A.

Dybala è finora l’unica nota positiva dell’attacco di Allegri: il classe ’93 sarà indubbiamente emozionato al suo esordio in Champions League, ma l’euforia e la spensieratezza del ragazzino potrebbe riuscire a superare l’ostacolo “pressione”.

Leggi anche –> Manchester City-Juventus: Probabili Formazioni

Leggi anche –>Manchester City-Juventus: i Precedenti