Manchester City-Juventus, Formazioni Ufficiali (15 settembre 2015)

Va in scena all’Etihad Stadium di Manchester la prima sfida della Fase a Gironi di City e Juventus, pronte a darsi battaglia a partire dalle ore 20.45.

Manuel Pellegrini sceglie il solito 4-2-3-1, nonostante le tante assenze, schierando Hart tra i pali, Kompany e Mangala centrali, Sagna a destra e Kolarov a sinistra. Davanti alla difesa spazio a Yaya Tourè e Fernandinho, mentre alle spalle dell’unica punta Bony ci sarà il trio delle meraviglie Silva-Nasri-Sterling.

Massimiliano Allegri si gioca tutto in questa partita, ecco perchè punta su un 4-3-3 super offensivo, con Buffon in porta, Bonucci e Chiellini al centro, Lichtsteiner sulla destra ed Evra sul versante mancino. In mediana, Hernanes in cabina di regia, al fianco di Pogba e Sturaro, pronte a lavorare sia in fase offensiva che di non possesso. Tridente offensivo formato da Morata, Mandzukic e la sorpresa Cuadrado.

Ecco le formazioni ufficiali di Manchester City-Juventus:

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Yaya Tourè, Fernandinho; David Silva, Nasri, Sterling; Bony. All. Pellegrini

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DI MANCHESTER CITY-JUVENTUS