Manchester City-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Si comincia a fare sul serio. Martedì 15 settembre inizierà la fase a gironi della Champions League 2015-16: la Juventus esordirà alle ore 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester, teatro del big match contro il City di Pellegrini, capolista a punteggio pieno in Premier League. In occasione della partita, il sito Rojadirecta metterà a disposizione la funzione streaming gratis, facilmente raggiungibile attraverso pochi clic, che vi permetteranno di scegliere anche la lingua di riferimento. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I Citizens arrivano con il morale alle stelle a questo incontro di Coppa, essendo reduci dall’ennesima vittoria in campionato contro il Crystal Palace, nonostante le tante assenze importanti e l’uscita dal campo al 20′ minuto del Kun Aguero.

Completamente diversa la situazione in casa bianconera. I campioni d’Italia hanno portato a casa un solo punto nelle prime tre giornate di campionato, capitolando contro Udinese  e Roma, e pareggiando con fatica sabato sera, quando il Chievo di Maran è riuscito ad uscire indenne dallo “Stadium”.

MANCHESTER CITY-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI