Manchester City-Juventus, Radio Svizzera Italiana Streaming Gratis

Ottime notizie per i tifosi in casa Juventus. I sostenitori bianconeri potranno vedere in streaming gratis il match con il Manchester City di Pellegrini grazie alla Radio Svizzera Italiana.

Pochi i privilegiati: infatti, soltanto i residenti nelle province di Como, Varese e della parte nordoccidentale di Milano potranno godere del servizio offerto dall’emittente elvetica, che vi offrirà la telecronaca minuto per minuto del match in programma all’Etihad Stadium. Tutto ciò ha scatenato naturalmente l’ira di Mediaset Premium, che ha acquistato a inizio 2015 i diritti della Coppa dalle grandi orecchie per i prossimi 3 anni, soffiando la competizione agli eterni rivali di Sky. Ora, è attesa una guerra anche in tribunale.

Il Girone D rappresenta uno dei raggruppamenti più equilibrati e difficili di questa Champions League, vista la presenza di squadre insidiose come Siviglia e Borussia M’gladach, che si affronteranno stasera allo stadio “Sanchez-Pizjuan”, in contemporanea con la sfida tra i campioni d’Italia in carica e l’attuale capolista della Premier League.

JUVENTUS: TUTTE LE ULTIMISSIME