Manchester City-Liverpool 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Suarez, Kompany, Negredo)

Il Manchester City batte per 2-1 il Liverpool e resta in sci all’Arsenal. Nel big match che ha chiuso la 18a giornata di Premier League i padroni di casa, senza Aguero, hanno avuto la meglio sui Reds privi di Gerrard e trascinati da un grande Suarez. La partita è stata combattuta e spettacolare nelle sue fasi di gioco, ma alla fine ha vinto la squadra che ha creduto di più nel voler conquistare i tre punti.

I primi quarantacinque minuti si giocano su livelli altissimi e dopo che al 19’ viene annullato un gol regolare a Sterling, ci pensa un Suarez ispiratissimo a portare in vantaggio cinque minuti più tardi gli ospiti: azione bellissima Suarez-Sterling-Coutinho, con il brasiliano bravo a seguire l’azione e a depositare in rete lo 0-1.

Ma al 31’ arriva il pari dei City: Kompany anticipa di testa su corner un fino a lì perfetto Skrtel e batte Mignolet. Il vantaggio invece viene confezionato agli ultimi istanti della prima frazione:  Navas serve Negredo, che prova un mezzo pallonetto, Mignolet interviene malissimo e il pallone si insacca in rete.

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 2-1: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Risultati: Hull City-Manchester United 2-3; Norwich City-Fulham 1-2; Newcastle-Stoke City 5-1; Tottenham-Wba 1-1; Everton-Sunderland 0-1; Aston Villa-Crystal Palace 0-1; Chelsea-Swansea 1-0; West Ham-Arsenal 1-3; Cardiff-Southampton 0-3; Manchester City-Liverpool 2-1.

Classifica: Arsenal 39; Manchester City 38; Chelsea 37; Liverpool 36; Everton 34; Newcastle 33; Manchester United e Tottenham 31; Southampton 27; Stoke City 21; Swansea e Hull City 20; Aston Villa e Norwich City 19; Wba e Cardiff 17; Crystal palace e Fulham 16; West Ham 14; Suderland 13.

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: A Santo Stefano c’è Manchester City-Liverpool

Leggi anche — > Chelsea-Swansea 1-0, Video Gol, Highlights, Sintesi (Hazard)