Manchester City-Napoli, Probabili Formazioni e Diretta TV

Champions League, Manchester City-Napoli è alle porte. Anticipiamo le probabili formazioni e dove vedere in diretta TV il big match europeo...

L’ora di Manchester City-Napoli si avvicina sempre più. Il big match avrà inizio martedì 17 ottobre alle 20,45 presso l’Etihad Stadium ed è già possibile pronosticare le probabili formazioni che scenderanno in campo. Scopriamo, inoltre, dove sarà visibile in diretta TV l’incontro del girone F di Champions League tra Citizens e Napoli.

Qui Manchester City, Guardiola ha tenuto alta l’asticella dell’attenzione quest’oggi in conferenza stampa: “Il Napoli gioca un calcio strepitoso. Poi ha Maurizio Sarri, un grande allenatore. Sanno coprirsi bene e colpire con rapidità”. Consapevole delle potenzialità dei partenopei, il tecnico spagnolo proporrà un 4-1-4-1. Ederson in porta; Otamendi, Stones, Walker, Delph dovrebbero essere i 4 di difesa. Fernandinho il centrocampista di rottura. Sterling, De Bruyne, Silva e Mané sulla linea dei quattro a centrocampo mentre il posto in attacco sarà occupato da Gabriel Jesus. Non al meglio Aguero, appena rientrato dall’infortunio alla costola.

Sponda Napoli, Maurizio Sarri escogita qualche cambio in vista della trasferta di Manchester. Diawara e Zielinski sembrano in vantaggio su Jorginho e Allan rispettivamente per una maglia dal primo minuto. In difesa Chiriches potrebbe far rifiatare Albiol in ottica Napoli-Inter. L’attacco azzurro, invece, resterà invariato.

Manchester City-Napoli, dove vederla in TV

Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5 a partire dalle ore 20,15 di martedì 17 ottobre. Il collegamento con l’Etihad Stadium sarà aperto in anticipo rispetto al fischio d’inizio del match. Previsto un ampio pre partita sul canale del digitale terrestre dedicato alla Champions League.