Manchester City-Psg, Formazioni: Diretta Tv su Canale 5

Questa sera si disputerà Manchester City-Psg. La due formazioni di affronteranno nel match di ritorno dei quarti di Champions League in una sfida che sarà possibile seguire in diretta tv in chiaro su Canale 5 oltre che sui canali Premium dedicati ai soli abbonati.

MANCHESTER CITY-PSG: PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City-Psg è una partita ancora aperta. L’andata del Parco dei Principi, disputata lo scorso mercoledì, si è conclusa sul 2-2 e stasera Etihad Stadium potrebbe ancora succedere di tutto. Importante sarà la scelta delle formazioni con mister Pellegrini che dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 e il tecnico dei francesi, Blanc, che dovrebbe rispondere con un 4-3-3.

Probabili formazioni:

Manchester City (4-2-3-1): Caballero, Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy, Tourè, Fernandinho, David Silva, De Bruyne, Navas, Aguero.

Psg (4-3-3): Trapp, Maxwell, Aurier, Thiago Silva, Marquinhos; Stambouli, Motta, Rabiot, Di Maria, Cavani, Ibrahimovic.

MANCHESTER CITY-PSG: DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

Manchester City-Psg verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Questa sera a partire dalle ore 20.45 dunque chiunque potrà seguire live l’evolversi del match di Champions League che vedrà contrapposti gli inglesi e i francesi. Gli abbonati a Mediaset Premium avranno comunque la possibilità di vedere Manchester City-Psg in diretta tv sui canali Premium (Premium Sport e Premium Sport HD) e in streaming attraverso l’applicazione Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE