Manchester City-Real Madrid, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Champions League

Questa sera si affronteranno nella prima sfida di semifinale della Champions League 2015-16 Manchester City e Real Madrid. La partita si disputerà alle ore 20.45 presso l’Etihad e a poche ore dal suo inizio vi è ancora qualche dubbio sulle probabili formazioni. Le ultime notizie relative al match di Champions League Manchester City-Real Madrid vedono il tecnico Pellegrini pronto a schierare un 4-2-3-1 e Zidane rispondere con un 4-3-3. Da chi sarà composta la formazione?

Nel Manchester City i dubbi sono legati alla coppia di centrocampo, con Fernandinho e Fernando favoriti su un Tourè non ancora al 100% della sua condizione fisica, e in attacco con Jesus Navas che insidia Sterling al momento in vantaggio per un posto sulla trequarti. In difesa dovrebbe trovar posto la coppia di terzini Zabaleta-Clichy, ma resta da tener d’occhio anche il duo Sagna-Kolarov.

Nel Real Madrid mister Zidane schiererà un 4-3-3. I dubbi relativi alla formazione degli spagnoli sono sostanzialmente due: in difesa Pepe e Varane sono in ballottaggio, il primo però risulta essere al momento decisamente in vantaggio sul secondo; il tecnico del Real valuterà inoltre se schierare a centrocampo Kovacic o Casemiro con quest’ultimo che, disputate anche le precedenti partite di Champions, dovrebbe essere confermato anche in occasione della semifinale di Champions League che si disputerà questa sera.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID: LE PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; David Silva, De Bruyne, Sterling, Aguero.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE