Manchester su Guarin: Vidal rimane alla Juventus

Vidal e Guarin hanno poco in comune, forse solo il ruolo ma sono loro che per ora stanno tirando i fili del mercato di ben tre squadre; Juventus, Inter e Manchester United. I bianconeri vorrebbero evitare di prendere in considerazione un mega-offerta per il cileno perchè a quel punto il giocatore verrebbe ceduto poichè la cifra sarebbe altissima. I nerazzurri vorrebbero cedere Guarin visto che non rientra più nei piani di Mazzarri e sarebbero soldi utili per poter comprare almeno un altro giocatore. Lo United, invece, ha il ruolo del predatore. Gli inglesi stanno fiutando quale sia la preda più giusta e vantaggiosa da portare ad Old Trafford.

In questo momento, lo riferisce il Daily Mail, l’interesse per Vidal da parte dei Red Devils sembra un po’ scemato poichè sembra siano in forte ascesa le quotazioni di Guarin.

L’intreccio di mercato è piuttosto intricato. La Juventus, e di conseguenza anche lo United, vedono Guarin il giusto sostituto di Vidal quindi se una delle due squadre non dovesse comprare o tenere il cileno, virerebbe sul colombiano.

Guarin era già stato trattato dalla Juventus che quindi dovrebbe “solo” trattare con l’inter mentre per quanto lo United, chi direbbe di no al trasferimento ad Old Trafford?

Leggi anche —>Cessione Vidal: Pavel Nedved, “Resta alla Juventus”

Leggi anche —>Calciomercato Juve, Vidal vicino al Manchester United?