Manchester su Vidal: Van Gaal offre 60 Milioni secondo la Gazzetta

Il calciomercato presenta sempre sorprese dietro l’angolo, nonostante la Juventus sia molto attiva per il mercato in entrata, i bianconeri dovranno resistere alle avances dei top club europei che vogliono portare via da Torino gli assi bianconeri principalmente Paul Pogba ed Arturo Vidal.

In queste settimane sono state molte le voci di mercato riguardanti i due, ora però la cessione del centrocampista cileno non sembra essere così lontana. Infatti l’agente Felicevich incontrerà nei prossimi giorni il ds Beppe Marotta per mostrare alla società la clamorosa offerta del Manchester United con la cifra di 60 milioni di euro. Il tecnico dei Red Devils Van Gaal non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di portare Vidal in Inghilterra ed avrebbe alzato l’offerta per convincere la Juventus.

Se l’offerta dovesse essere verificata sarebbe difficile per i bianconeri rifiutare una tale cifra invece per quanto riguarda il calciatore, Vidal è appena tornato dalle vacanze ed nelle prossime ore è previsto un incontro con Max Allegri che spera di convincerlo a restare alla Juventus.

Leggi anche —>Juve, Eto’o chiede 3,5 milioni: ingaggio troppo alto

Leggi anche –> Romulo è della Juve: ufficiale a breve?