Manchester United-Chelsea, Premier League 2013-2014: 0 a 0 (Video)

Il primo vero big match della Premier League, giunta alla seconda giornata, finisce in parità. Zero a zero termina l’incontro tra Manchester United e Chelsea e a vincere  è il troppo tatticismo di Mourinho e Moyes.

Rooney, uomo mercato corteggiato dai Blues, gioca novanta minuti senza brillare, ma è comunque osannato dal pubblico di Manchester.

Una giornata dove a brillare è invece la bandiera italiana poiché con Giaccherini timbra il suo primo gol in Inghilterra portando in vantaggio il Sunderland, allenato da Di Canio, che non riesce a vincere poiché il Southampton, la nuova squadra di Osvaldo che entra nel secondo tempo e becca un’ammonizione, riesce a ristabilire il segno x grazie a un’incornata di Fonte.

Si riscatta l’Arsenal che era caduto in casa nella prima giornata e lo fa alle spese del Fulham; a segno Giroud e Podolski che sigla una doppietta.

premier league

Non si ferma neanche il Liverpool che batte in trasferta l’Aston Villa con un gol di Sturridge già in rete all’esordio. L’attaccante rifinisce in rete un cross di Johnson favorito da un velo di Coutinho. Resta a punteggio pure il Tottenham che nonostante abbia salutato Bale vince con lo Swansea con un gol di Soldado su rigore.

La vera sorpresa è però la sconfitta domenicale del Manchester City che cade contro la neopromossa Cardiff City: il vero protagonista di giornata Fraizer Campbell che stende la squadra di Pellergini con una doppietta.

Questi i risultati della seconda giornata di Premier League: Fulham-Arsenal 1-3; Southampton-Sunderland 1-1; Newcastle-West Ham 0-0; Hull City-Norwich City 1-0; Everton-West Bromwich Albion 0-0; Stoke City-Crystal Palace 2-1; Aston Villa- Liverpool 0-1; Tottenham-Swansea City 1-0; Cardiff City-Manchester City 3-2; Manchester United-Chelsea 0-0.

Classifica: Chelsea 7; Liverpool e Tottenham 6; Manchester United, West Ham e Southampton 4; Manchester City, Arsenal, Aston Villa, Stoke City, Cardiff, Fulham e Hull City 3; Norwich City, West Bromwich Albion e Newcastle 1; Crystal Palace e Swansea City 0.

 

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: seconda giornata in diretta Tv

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Chelsea-Aston Villa 2-1 (VIDEO)