Manchester United-Inter 0-0 (5-3 dcr) Video rigori, sintesi e highlights

Vi proponiamo il video dei rigori, la sintesi e gli highlights di Manchester United-Inter, seconda gara dei nerazzurri nella Guinnes Cup. Buon inizio di gara per la compagine guidata da mister Mazzarri con un buon possesso palla ma le occasioni migliori della prima frazione di gioco capitano aiRed Devils. Al decimo sugli sviluppi di un corner Jones di testa colpisce a botta sicura ma di fronte trova un grande Handanovic che evita il gol. Al 14esimo bella azione dell’Inter che si conclude col sinistro a giro di Jonathan deviato in corner da Young.

Al 18esimo ci prova Rooney dal limite dell’area, ma il tiro dell’inglese esce alto sopra la traversa. Al 37esimo bella azione tutta in velocità dello United con Wellbeck che serve di tacco Rooney che di prima serve sulla sinistra Mata, lo spagnolo crossa in area dove però è attento Ranocchia che anticipa tutti. Al 41esimo i Red Devils sono ancora protagonisti con una grande azione che si conclude con un gran tiro di Mata che termina di poco a lato. All’ultimo minuto della prima frazione Icardi ha la palla del vantaggio ma viene murato dalla difesa inglese.

Nel secondo tempo la partita è molto piu contratta e con pochissime occasioni da gol. Al 75esimo grande occasione United con Nani che in area di rigore fa partire un gran tiro che Handanovic respinge. All’85esimo Inter vicinissima al gol con Guarin che calcia una grande punizione di potenza che però trova una grandissima risposta di De Gea che devia in angolo. Il match termina 0 a 0, si vai ai rigori. Ai rigori decisivo l’errore di Andreolli che colpisce la traversa e Fletcher non perdona Carrizo. Finisce così, con 2 punti al Manchester United e 1 all’Inter. Sabato per i nerazzurri c’è il derby italiano contro la Roma a  Philadelfia. 

VIDEO SINTESI DI MANCHESTER UNITED-INTER

VIDEO RIGORI DI MANCHESTER UNITED-INTER

Leggi anche