Manchester United-Leicester: Probabili Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Come giocherà il Leicester contro il Manchester United? Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi ore 15.05.

Gara fondamentale per il Leicester di Ranieri quella di oggi pomeriggio in casa del Manchester United: una vittoria regalerebbe il titolo della Premier League alla squadra allenata dall’italiano tra l’incredulità generale. Una squadra nata per salvarsi rischia seriamente di vincere il campionato e lo potrebbe fare anche in anticipo rispetto al calendario se solo oggi il Leicester espugna l’Old Trafford. Insomma una gara da leggenda per una squadra che è passata nella leggenda.

Come giocheranno Manchester United e Leicester oggi pomeriggio? Bisogna dire che gli ospiti dovranno ancora fare a meno di bomber Vardy che deve scontare il secondo turno di squalifica, mentre tra gli uomini affidati a Van Gaal non ci saranno Schweini e Shaw.

Queste le probabili formazioni di Manchester United-Leicester:

Manchester United (4-1-4-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Carrick; Lingard, Fellaini, Rooney, Martial; Rashford. All. Van Gaal.

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Schlupp; Okazaki; Ulloa. All. Ranieri.