Manchester United-Manchester City Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Manchester United-Manchester City sarà visibile live in diretta tv e in streaming gratis su Sky Sport 3 HD.

United-City apre la 4a giornata di Premier League e vedrà gli occhi di tutti gli appassionati di calcio del mondo puntati verso Old Trafford, per questo derby di Manchester che si prospetta come uno dei più spettacolari, densi di emozioni e incerti di sempre. Vuoi perchè lo scontro tra Mourinho e Guardiola si rinnova ancora, dopo le epiche battaglie in Liga quando lo Special One allenava il Real e l’inventore del Tiki Taka era alla guida del Barça, vuoi perchè con ogni probabilità Pogba debutta per la seconda volta con la maglia dei Red Devils, stavolta con la consapevolezza di essere stato pagato più di 100 milioni di euro e di dover dimostrare di valerli tutti, vuoi perchè Ibrahimovic ritrova da avversario l’allenatore che gli diede il benservito dopo un solo anno con la maglia blaugrana, perchè un centravanti vero non serviva: gli ingredenti per un match assolutamente memorabile ci sono tutti.

I citizens devono fare i conti con l’assenza pesantissima di Aguero, squalificato, ma i 200 e passa milioni spesi sul mercato impongono la vittoria, anche se i rivali e padroni di casa hanno investito comunque 180 milioni e puntano senza mezzi termini alla Premier. Il derby sarà visibile live in diretta tv su Sky Sport 3 HD e streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Telecronaca affidata a Massimo Marianella e Paolo Di Canio, calcio d’inizio alle ore 13.30.

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Blind, Shaw; Fellaini, Pogba; Mata, Rooney, Martial; Ibrahimovic. All.: Mourinho.

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; D. Silva, De Bruyne, Sterling, Nolito; Iheanacho. All.: Guardiola.

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE