Manchester United-Tottenham 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Adebayor, Eriksen, Welbeck)

Il Manchester United cade in casa contro il Tottenham e vede allontanare la possibilità di agganciare il treno Champions League. Nel big match della ventesima giornata di Premier League i padroni di casa mostrano tutti i limiti messi a nudo nello scorcio della prima parte della stagione ed escono sconfitti al termine di una gara combattuta ma dominata dagli ospiti.

Infatti a passare in vantaggio è proprio il Tottenham con Adebayor che è libero di prendere il tempo e staccare, Smalling infatti marca in maniera indecente e l’africano può così mettere dentro il vantaggio. La partita poi è chiusa definitivamente a inizio ripresa, passa solo un minuto dal fischio dell’arbitro, con Eriksen che è bravo questa volta a sfruttare la dolce dormita di Valencia nella chiusura della diagonale difensiva.

Lo United riesce solo ad accorciare le distanze al 67’ con Welbeck. Prova un assedio finale per raggiungere almeno il pari e non vedere scappare gli Spurs in classifica, ma è molto inconsistente. Così la squadra allenata Moyes si ferma a sei vittorie consecutive tra campionato e coppe.

MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Risultati: Swansea-Manchester City 2-3; Crystal Palace-Norwich City 1-1; Wba- Newcastle 1-0; Arsenal-Cardiff City 2-0; Fulham-West Ham 2-1; Liverpool-Hull City 2-0; Southampton-Chelsea 0-3; Stoke City-Everton 1-1; Sunderland-Aston Villa 0-1; Manchester United-Tottenham 1-2.

Classifica: Arsenal 45; Manchester City 44; Chelsea 43; Liverpool 39; Everton 38; Tottenham 37; Mnahcetser United 34; Newcastle 33; Southampton 27; Hull City e Aston Villa 23; Stoke City 22; Swansea e Wba 21; Norwich City 20; Fulham 19; Cardiff City 18; Crystal Palace 17; West Ham 15; Sunderland 14.

Leggi anche — > Swansea-Manchester City 2-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Fernandinho, Bony doppietta, Touré, Kolarov)