Manchester United-Wolfsburg: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Manchester United e Wolfsburg sono pronte a darsi battaglia per la leadership del gruppo B della Uefa Champions League 2015-16. La partita si preannuncia scoppiettante sopratutto dopo la fragorosa sconfitta dei Red Devils nella prima uscita contro il PSV al Philips Stadion, segnata peraltro dal drammatico infortunio di Luke Shaw. Il match dell’Old Trafford sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva solo per i clienti Mediaset Premium e andrà in onda sul canale Premium Calcio 2 e su Premium Play.

Grande attesa al “Teatro dei Sogni” per la sfida tra le due grandi favorite del girone, che vivono però momenti di forma leggermente diversi: il Wolfsburg, nonostante l’ottimo avvio in Champions League, è quarto in Bundesliga a -9 dal Bayern Monaco, ed è inoltre reduce dal misero 1-1 interno contro l’Hannover fanalino di cosa. Ben altro clima a Manchester sponda United: i Red Devils hanno superato con un brillante 3-0 il Sunderland mandando a segno tutte le sue stelle. In casa United rimane un dubbio di formazione: 4-4-1-1 o 4-5-1, ma in entrambi i casi non dovrebbero Depay, Rooney e Martial partiranno tutti dal primo minuto.

Probabili formazioni:

Manchester Utd (4-5-1): De Gea, Darmian, Blind, Smalling, Valencia, Schneiderlin, Schweinsteiger, Depay, Rooney, Mata, Martial.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio, Traesch, Dante, Naldo, Rodriguez, Caligiuri, Draxler, M. Kruse, Schuerrle, Guilavougui, Dost.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE