Mancini-Inter è Addio? Ultime Notizie dopo incontro con la Società

Nulla di fatto nel vertice tra Inter e Roberto Mancini. 

L’incontro avrebbe dovuto chiarire il rapporto tra allenatore e società, con il primo che secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sarebbe pronto a lasciare l’Inter, a causa soprattutto di una campagna acquisti non ritenuta all’altezza. A quanto pare, però, tutto è rimasto in stallo; la sensazione a questo punto, è che Mancini rimanga sulla panchina dell’Inter anche per la stagione 2016-17.

L’incontro avrebbe dovuto tenersi già ieri, dopo la partita poi pareggiata con l’Estudiantes, ma poi è stato spostato ad oggi. Al summit sarà presente oltre al tecnico marchigiano, il presidente Thohir e il figlio del proprietario della Suning, Steven Zhang (il patron è invece Jindong).

Il rapporto tra Mancini e la nuova proprietà è apparso da subito problematico. Mancini, nelle sue esperienze all’Inter, ma anche al Manchester City, ha sempre avuto carta bianca sul mercato (basti pensare alla campagna acquisti 2015); questo non è invece avvenuto con la Suning, almeno fino ad ora. Si attendono comunque sviluppi a breve.

Leggi anche: