Mandorlini Esonerato, nuovo Allenatore per il Verona?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Andrea Mandorlini potrebbe essere esonerato. Si profila un nuovo allenatore per il Verona? Gli scaligeri, dopo la sconfitta contro il Bologna, che ha superato l’Hellas per due reti a zero al Bentegodi, potrebbero decidere di sollevare dall’incarico di guida tecnica l’allenatore ravennate, sotto la cui gestione non si sono prodotti, evidentemente, i risultati sperati.

Il Verona, infatti, con le reti subite da Giaccherini e Donsah, ha sicuramente perso una delle gare più importanti della propria stagione. Gialloblù, in questo momento, all’ultimo posto in classifica, in coabitazione con il Carpi (che, però, gioca domani). Mandorlini ha, come detto, dei numeri impietosi come spada di Damocle già da diverse settimane: sei pareggi ed altrettante sconfitte per gli scaligeri, che non hanno mai vinto nessuna partita in questo campionato; sei sono anche i punti, dunque, dei gialloblù, che mai negli ultimi anni erano partiti così male in un campionato.

Il Verona potrebbe, dunque, essere alla ricerca di un nuovo tecnico. La società di Setti ha dato tantissimo credito al ravennate, autore della scalata dell’Hellas dalla Prima Divisione fino ai due ottimi campionati di Serie A, giocati sempre con lo stesso allenatore in panchina. Mandorlini sarà esonerato? Nuovo allenatore per il Verona? Aspettiamo notizie dal Veneto…