Mandzukic alla Juventus, Visite Mediche Anticipate?

Mario Mandzukic, nuovo attaccante della Juve, nelle prossime ore sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Il centravanti, nazionale croato, vanta grande esperienza internazionale, è stato sia campione d’Europa che del mondo nel 2013 con il Bayern Monaco, vincendo la Champions League e il Mondiale per club.
Il dopo Tevez, quindi, è già iniziato e Beppe Marotta non è stato certo a guardare. Dopo aver conquistato il via libera da parte del giocatore, che aveva trovato un’intesa con la Juventus nei giorni scorsi, l’ad bianconero è volato a Madrid dove, dopo ore di estenuanti trattative, ha trovato l’accordo sulla base di 15 milioni di euro più 3 di bonus.

Al momento rimangono da limare solo piccoli dettagli per perfezionare il contratto. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, in serata potrebbe essere svolta già la prima parte delle visite mediche, ma la firma sul contratto e l’ufficialità arriveranno soltanto nella giornata di domani, quando l’ex centravanti dell’Atletico Madrid uscirà dalle porte della clinica Fornaca, terminati tutti i test del caso.

Leggi anche –> Chi è Mandzukic nuovo acquisto della Juventus?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Mandzukic per il dopo Tevez