Mandzukic e Lichtsteiner Infortunati (Juventus): Comunicato Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Arrivano notizie confortanti a metà per Massimiliano Allegri. Gli infortuni di Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner  continuano a tenere banco, ma come riporta il comunicato ufficiale l’attaccante e l’esterno sono tornati ad allenarsi insieme ai compagni, mentre il portiere continua a svolgere lavoro differenziato. Andiamo a leggere il comunicato ufficiale emesso dalla Juventus sul sito ufficiale:

Gigi Buffon ha sostenuto un allenamento differenziato, mentre MandzukicLichtsteiner hanno smaltito i rispettivi acciacchi e hanno lavorato con il gruppo che, dopo il riscaldamento, si è dedicato a provare i movimenti e i meccanismi in vista di sabato sera. Domani proseguirà la preparazione con una nuova seduta pomeridiana. Prima dell’inizio dei lavori, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le ore 12.30 presso il Media Center di Vinovo.

Questo quanto arriva da Vinovo, dove la Juventus sta preparando la sfida contro il Milan, un big match che ricorda le partite storiche di qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: