Manolas-Manchester Utd, Offerta alla Roma: le cifre

Offerta del Manchester United per Manolas. È questa l’ultimissima notizia di mercato in casa giallorossa. Ecco le cifre.

Offensiva del Manchester United e di José Mourinho per uno dei difensori più forti della Serie A. Stiamo parlando di Manolas, centrale della Roma protagonista di ottime prestazioni nel girone d’andata. I giallorossi avrebbero ricevuto per lui una di quelle offerte che non si possono rifiutare: 38 milioni di euro. 

A riportare la notizia è il Sun, che considera la trattativa per Manolas un’alternativa alle difficoltà per chiudere con Lindelof del Benfica. Ancora nessuna conferma dagli ambienti societari romanisti riguardo all’offerta, ma certo è che 38 milioni di euro sono davvero tanti e potrebbero far comodo alle casse della capitale.

Manolas nelle ultime stagioni ha attirato l’attenzione di molti club europei, ansiosi di averlo in rosa per la sua intelligenza tattica, il suo dinamismo e la sua grande esperienza. Insomma, il centrale greco rappresenta una sicurezza nel reparto arretrato e la Roma, nonostante l’offerta, farebbe difficoltà a rimpiazzarlo.

Staremo a vedere. Restate con noi di Calcionow.it per avere tutti gli aggiornamenti in merito.