Manolas rinnovo con la Roma, l’agente: “In Premier lo cercano”

Il difensore è richiesto da squadre inglesi come Il City, lo United e il Chelsea, ma il suo procuratore non ha escluso un rinnovo con la maglia giallorossa.

È ancora incerto il futuro di Kostas Manolas, difensore classe 1991 della Roma: l’agente ha aperto al rinnovo con la società capitolina ma il centrale greco è cercato anche da alcune squadre di Premier.

“È possibile che rinnovi il contratto. Sentiremo il club per capire quali siano le loro intenzioni.”

Queste le parole di Yannis Evangeloupolos, agente dell’attuale numero 44 della Roma.
Stando a quanto riferisce lo stesso procuratore, durante l’ultima sessione di mercato estiva, il suo assistito è stato oggetto di forte interesse da parte di squadre di Premier molto blasonate, tra cui Manchester United, Manchester City e Chelsea.
Nessuna di queste società, però, ha intavolato una trattativa seria e a questo punto la Roma potrebbe cercare di blindare uno dei suoi gioielli, il migliore dell’attuale reparto difensivo romanista.

Manolas ha un contratto fino al 2019 ma il presunto rinnovo prevederebbe un prolungamento di 1-2 anni oltre ad un aumento dello stipendio, con il difensore greco che guadagnerebbe una cifra intorno ai 3 milioni di euro annui.

Non è da escludere nei prossimi mesi, un’incontro tra l’entourage del giocatore e la società giallorossa ma, nel frattempo, le big inglesi restano alla porta in attesa di novità.

Leggi anche: