Mantova-Albinoleffe Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Mantova-Bassano

Mantova-Albinoleffe, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 18a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il pronostico va verso una spartizione della posta in palio visto che entrambe le formazioni cercano punti importanti per raggiungere una salvezza non impossibile ma di certo complicata. I padroni di casa nell’ultimo periodo stanno seriamente faticando, avendo perso le ultime tre partite: la vittoria per loro manca dal 23 novembre scorso. Gli ospiti stanno facendo peggio visto che si contano sette  sconfitte di fila, con l’ultima vittoria risalente allo scorso 25 ottobre contro l’Alessandria. La gara, si gioca venerdì 19 dicembre alle ore 19.30 allo stadio Danilo Martelli, sarà arbitrata da Boggi di Salerno (assistenti: Rossi e Sgheiz).

Mister Juric non potrà essere della gara perché squalificato per comportamento irriguardoso verso l’arbitro nell’ultima partita disputata, mentre la formazione non dovrebbe subire scossoni visto che sono tutti a sua disposizione gli elementi più utilizzati fino a questo momento. Nessun squalificato nemmeno tra gli ospiti che quindi anche in questa fondamentale gara potranno presentare l’undici ideale.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Mantova-Albinoleffe basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 18.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE MANTOVA-ALBINOLEFFE