Mantova-Cuneo, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

Mantova-Bassano

DOVE VEDERE LIVE LA DIRETTA STREAMING DI MANTOVA-CUNEO? SU SPORTUBE.TV

Alle ore 15 di sabato 28 Maggio 2016 Mantova e Cuneo si sfideranno per i play out di Lega Pro. La partita potrà essere seguita come di consueto su Lega Pro Channel, canale visibile online attraverso la piattaforma Sportube.

All’andata la gara dei Play Out tra Mantova e Cuneo è finita 0-0, un risultato che lascia aperta qualsiasi possibilità. Le due squadre dunque si sfideranno in un match che sarà sicuramente molto intenso per cercare di conquistare la permanenza in Lega Pro.

Il Mantova giocando in casa è favorito, inoltre potrà accontentarsi anche di pareggiare la gara dato che in campionato è terminata davanti al Cuneo che dovrà invece vincere a tutti.

DOVE VEDERE CUNEO-MANTOVA IN STREAMING GRATIS E IN DIRETTA TV? SU SPORTUBE

La partita di Lega Pro tra Cuneo e Mantova non sarà trasmessa in diretta tv. E’ però possibile seguire la partite, così come tutte le gare di Lega Pro 2015/2016, in diretta streaming gratis su Lega Pro Channel, canale disponibile online sula piattaforma Sportube.tv. Si ricorda pero’che prima della visione di Mantova-Cuneo è necessario registrarsi gratuitamente alla sito online.

In alternativa alcune piattaforme offrono comunque lo streaming gratis delle partite di Serie Lega Pro come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio, così da potersi godere la partita comodamente sul proprio pc, o su dispositivi mobile come tablet o smartphone.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE