Maradona è meglio di Pelè, il coro dei tifosi Argentini – VIDEO

L’euforia legata alla sudata vittoria contro la Svizzera porta l’Argentina a dei festeggiamenti corali diretti, senza ombra di dubbio, alla squadra del Brasile, nei confronti della quale Messi e compagni sottolineano la superiorità.

E’ stata bellissima la festa nello spogliatoio. Una allegria immensa“, racconta il Pocho. L’ultimo a uscire è stato Mascherano: “Sono afono, ma soprattutto per quanto ho urlato in campo…“. Un coro virale, quello che immortala un video postato su Instagram, ideato inizialmente dai tifosi della nazionale argentina e ripreso dai giocatori stessi riadattandolo ai Mondiali a fine scaramantico.

Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà / Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai / Che Diego ti ha dribblato, che Canni (Caniggia, ndr) ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia ’90 / Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè”. Uno schiaffo al Brasile, dunque, aiuta l’Argentina a scaricare la tensione e riunirsi ancora più attorno al sogno comune della Coppa.

IL VIDEO DEL CORO DEI TIFOSI ARGENTINI

Leggi anche –> Mondiali 2014, Maradona: “Non mi hanno fatto entrare al Maracanà”

Leggi anche — > Mondiali 2014, Ferrara a Sky: “Maradona più forte di Messi”