Oggi 9 giugno 2016 è in programma il “Match della pace”, che vedrà scontrarsi da allenatori Maradona contro Pelé. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Maradona contro Pelé: una sfida che affascina sempre nonostante siano passati ormai tanti anni da quando questi due genii del pallone facevano divertire tutti con le loro giocate spettacolari. Stavolta si scontreranno da allenatori di due squadre in un’amichevole 5 contro 5, denominata “Match della pace”. 

Ciro Ferrara, Rio Ferdinand, David Trezeguet, Fernando Hierro, Dida, Fabio Cannavaro, Hernan Crespo, Bebeto, Angelo Peruzzi e Clarence Seedorf saranno i protagonisti in campo, guidati da queste due leggende del calcio. Lo scenario è quello del Palais Royal di Parigi, cornice d’eccezione per eventi di questo tipo.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 12.30 e la partita potrà essere seguita in diretta tv sul Premium Sport HD. Il collegamento comincerà già dalle ore 12.00 con telecronaca affidata ad Alessio Iori. Prima dell’inizio ci sarà una stretta di mano tra Maradona e Pelé, che di sicuro farà il giro del mondo in men che non si dica.

Per tutti coloro i quali volessero seguire la partita in streaming potranno farla attraverso l’app Premium Play, che permetterà di assistere ad ogni istante del “Match della pace” sia da tablet che da smartphone. I nomi dei campioni che scenderanno in campo promettono spettacolo dal primo all’ultimo minuto.

Non resta altro che augurarvi un buon divertimento!

LEGGI ANCHE:

Berlusconi rischia operazione al cuore: ultimi aggiornamenti

Cessione Milan, Slitta tutto a fine mese?