Marca: "Morata alla Juve per 22 milioni, controriscatto a 32"

Il passaggio di ALvaro Morata alla Juventus è ormai questione di ore. Oltre alle indiscrezioni del quotidiano “AS”, oggi anche “Marca“, altra autorevole testata iberica, ha confermato l’esito positivo della trattativa tra il club Campione d’Europa e quello Campione d’Italia, specificando anche tutte le cifre dell’affare. Il baby talento spagnolo passa alla Juventus per 22 milioni di euro, ma il Real Madrid ha voluto cautelarsi inserendo una clausola di controriscatto (la cosiddetta cláusula de recompra) fissato a 32 milioni di euro.

Il quotidiano spagnolo conferma la volontà del giocatore di trasferirsi solo ed esclusivamente alla Juventus (Álvaro Morata solo tenía en mente jugar en la Vecchia Signora y por fÍn lo ha logrado), aggiungendo che nel corso della settimana Morata raggiungerà Torino per effettuare le visite mediche e firmare il contratto definitivo.

El Ariete” (questo il soprannome dell’attaccante) ha già riferito di essere molto contento, e di vivere questa sua nuova esperienza come una sfida personale.

Leggi anche –> Morata vuole la Juve: “Una grande sfida personale”

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-15: Morata in ritiro a Vinovo?

Leggi anche –> Morata-Juventus: il problema è il controriscatto