Marchetti al Milan? Galliani pensa al portiere della Lazio

Il Milan, come sempre, cerca di prendere al volo quelle situazioni di mercato che si vengono a creare, soprattutto quando si rivelano utili alla causa rossonera.

Il caso in questione è il portiere della Lazio Marchetti, giocatore che non riesce a trovare più la forma che lo ha contraddistinto, non solo nel club, ma anche in Nazionale e per questo è intenzionato a cambiare aria. L’attuale allenatore, da poco subentrato Reja, nell’ultima partita a Udine lo ha addirittura spedito in tribuna al suo posto l’emergente portiere Berisha, segnali chiari da parte della società biancoceleste di volerlo cedere al più presto.

I motivi sono come sempre di carattere economico e di ambizione: il veneto è arrivato ormai a un punto della carriera (31 anni), di decidere se continuare come secondo nella Lazio o di cercare altri lidi, magari con uno stipendio più cospicuo, lo stesso è in cerca di un contratto da top player che la società attuale non sarebbe in grado di garantire.

Per il Milan sarebbe un’occasione da non perdere, la società rossonera è proprio alla ricerca di un portiere affidabile che possa sostituire Abbiati in scadenza di contratto, ultimamente non proprio impeccabile.

Leggi anche-> Gol Bologna-Napoli 2-2 Video, Highlights  e Sintesi

Leggi anche-> Diretta Bologna-Napoli 2-2 Risultato finale