Marchetti al Milan: i rossoneri provano a prenderlo a giugno

Il calciomercato invernale è ormai iniziato da più di venti giorni ma il Milan, a parte l’arrivo di Keisuke Honda e di Adil Ramì,è immobile sul mercato. Tutte le altre squadre si stanno rinforzando in maniera anche abbastanza corposa, ma per i rossoneri al momento non c’è nessuna trattativa in corso in questa sessione invernale.

Si pensa,però,già a quella estiva e in particolare all’idea di portare in rossonero l’attuale portiere della Lazio Federico Marchetti. La Lazio di Lotito,però,non ha mai ceduto i suoi gioielli senza l’arrivo di una proposta allettante a livello economico; la valutazione di Marchetti si aggira intorno ai dieci milioni,considerando poi che ai biancocelesti piace molto Giampaolo Pazzini,chissà che non si possa inserire l’attaccante rossonero nello scambio per arrivare al portiere.

Al Milan serve un portiere che sia continuo e che dia soprattutto sicurezza; Abbiati rinnoverà il suo contratto per un altro anno con i rossoneri ma,se si arriverà a Federico Marchetti, farà il suo vice.

Leggi anche->Notizie Milan: Bonera infortunato, salta l’Udinese

Leggi anche->Calciomercato Milan, Sulley Muntari: futuro in Premier League?

Leggi anche->Milan-Udinese Tim Cup: caos bianconero, Guidolin rischia l’esonero?