Marchisio al Liverpool? Klopp offre 32 milioni alla Juventus

Claudio Marchisio è pronto a fare il suo rientro in campo, dopo aver superato l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per circa un mese, ma intanto i maggiori club europei continuano a seguire le sue tracce, per provare a strappare alla Juventus uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico mondiale.

L’ultima squadra ad essersi fatta avanti per il “Principino” è il Liverpool: secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, Jurgen Klopp avrebbe chiesto alla società uno sforzo economico importante per portare a casa il regista classe ’86. Sapendo che Marotta e Paratici potrebbero anche non sedersi al tavolo per un’eventuale trattativa, i Reds sarebbero intenzionati a sparare subito alto, offrendo ben 23 milioni di sterline, ovvero 32 milioni di euro.

La Juve lo considera incedibile, soprattutto dopo l’addio di Andrea Pirlo, il quale ha lasciato un vuoto non indifferente davanti alla difesa. Marchisio ha imparato col tempo a giocare in quella posizione, apprendendo con umiltà dal “maestro”, e, inoltre, incarna (forse più di tutti) la “Juventinità”.

Appuntamento a gennaio 2016. Come andrà a finire?

Leggi anche –> Juventus, Totthenam su Paratici

Leggi anche –> Bernardo Silva alla Juventus? Il Monaco chiede 30 milioni