Marcolin Esonerato, Tesser torna Allenatore dell’Avellino

VOTA QUESTA NOTIZIA

Fatale è stata la sconfitta contro il Trapani. L‘Avellino ha deciso di cambiare guida tecnica e, esonerato Marcolin, di affidare ad Attilio Tesser la panchina. Di pochi minuti fa è il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società irpina nel quale si annuncia il cambio di allenatore. Non esattamente un nuovo allenatore, ma un passo indietro in quanto era stato proprio il veneto a lasciare posto a Marcolin.

È durata cinque giornate la parentesi di Dario Marcolin come allenatore dell’Avellino. Il tecnico ex Catania ha ottenuto solamente un pareggio e quattro sconfitte, numeri che (data la posizione in classifica della squadra irpina) hanno fatto correre ai ripari la società. Esonerato Marcolin, torna Tesser sulla panchina dell’Avellino. Il veneto conosce già ambiente e squadra e dunque potrà sin da subito dare una mano.

L’Avellino, d’altra parte, con Tesser aveva disputato un buon girone d’andata. I Lupi si erano un po’ smarriti nel girone di ritorno, complice anche un mercato di riparazione che ha ridisegnato completamente la rosa facendo perdere gli equilibri. Alla fine del campionato mancano ormai poche giornate e Tesser dovrà cercare di riprendere sin da subito le redini della squadra: il rischio retrocessione non è stato ancora scongiurato e il tempo incalza.

Leggi anche: