Da noi sono rinati molti calciatori che poi sono tornati ad altissimi livelli, basti vedere la Nazionale agli Europei che in rosa ha sei giocatori che sono passati da Crotone. La battuta è nata perché Balotelli è un grande campione e un patrimonio del calcio mondiale che negli ultimi anni non ha fatto bene e noi potremmo essere una sorta di clinica per aiutarlo“, così il presidente del Crotone Vrenna ha parlato ai microfoni di Premium Sport rispetto all’ipotesi di acquisto di Super Mario da parte della sua squadra.

La scorsa settimana Mino Raiola aveva annunciato un accordo con il Besiktas che poi in realtà non si è fatto e il futuro del ventiseienne bresciano sembra sempre più incerto: infatti, né Milan né Liverpool sono interessate ad averlo in rosa la prossima stagione e, pertanto, ci sarà bisogno di ripartire dal basso per provare a rilanciarsi.

Il numero uno dei calabresi si è soffermato anche sulla vicenda allenatore pronunciando queste parole su Brocchi:”Avremo al più presto il nuovo allenatore…Se il Milan liberasse Brocchi ci penserei, perché no, è un ottimo allenatore“.

Infine sull’entusiasmo dell’intero popolo calabrese:”L’anno prossimo rappresenteremo tutta la Calabria e i 6 milioni di calabresi nel mondo