Mario Rui Infortunato, Condizioni e Tempi di Recupero dall’Infortunio

Mario Rui si è infortunato in allenamento: nelle prossime ore verranno valutati condizioni e tempi di recupero dall'infortunio.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Non giungono buone notizie dal ritiro della Roma, negli Stati Uniti: nel corso dell’ultimo allenamento Mario Rui si è infortunato al ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore non sembrano molto rassicuranti, ma occorrerà attendere l’esito degli esami per conoscere i tempi di recupero e l’effettiva entità dell’infortunio.

Uno duro scontro con il giovane Seck in allenamento e un “crac”, seguito da forti urla di dolore, hanno destato subito preoccupazione nell’ambiente giallorosso. Mario Rui, infortunatosi al ginocchio sinistro, ha dovuto subito abbandonare il campo d’allenamento per effettuare le prime visite. Pare si tratti, da una prima diagnosi, di un trauma contusivo con possibile interessamento dei legamenti, ma il giocatore ex Empoli dovrà sottoporsi in giornata a nuovi controlli, più specifici, volti a individuare la reale entità dell’infortunio. Solo a seguito di questi sarà possibile valutare i tempi di recupero. Non un buon risveglio per i tifosi della Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA