Marrone al Carpi: Ufficiale la Cessione dalla Juventus

Luca Marrone al Carpi. Il giocatore arriva in prestito gratuito ed ha l’ennesima occasione per rifarsi dopo alcune stagioni davvero sfortunate. È quindi ufficiale l’addio alla Juventus, dove non ha mai trovato molto spazio.

La maggior parte dello stipendio del giocatore torinese (400.000 euro) sarà, come spesso accade, pagata dal club proprietario del cartellino, al fine di garantire al ragazzo un ingaggio uguale a quello precedentemente ricevuto, senza gravare sul bilancio di una piccola realtà come quella carpigiana.

A causa dei tanti problemi fisici, nella stagione appena trascorsa non ha mai messo piede in campo, abbassando così la sua valutazione di mercato, arrivata nelle precedenti annate a sfiorare i 6 milioni di euro. Antonio Conte, nonostante Luca fosse un regista naturale, provò a cucirgli addosso il ruolo di centrale della difesa a 3, scoprendo con successo un affidabile sostituto di Bonucci. Ora una nuova avventura, in una piazza ambiziosa, che vuole a tutti i costi una storica salvezza.

CALCIOMERCATO CARPI: TUTTE LE NOTIZIE