Martina-Cosenza 1-1 Live: Diretta Tv, Streaming gratis (2014-15)

Lega Pro

Martina Franca-Nuova Cosenza sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La partita, valida per la 16ª giornata del girone C della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 16:00 allo Stadio Giandomenico Tursi di Martina Franca. A dirigere il match sarà il sig.Giuseppe Cifelli che sarà coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta e Raffaele Vitiello, il ruolo di osservatore arbitrale sarà affidato al sig. Eduardo Massaro.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la sfida tra Martina e Cosenza basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 16:00.

Allo stadio “Tursi” di scena una sfida molto importante per le sorti delle due squadre. In palio punti pesantissimi per la salvezza, il Martina Franca è reduce dalla sconfitta di Matera e in classifica è in 16esima posizione con 13 punti. Il Cosenza invece è reduce da 4 risultati utili consecutivi, l’ultimo è la bella vittoria contro l’Ischia che ha permesso ai calabresi di salire al 13esimo posto con 15 punti. L’ottimo stato di forma e la bella vittoria in settimana in Coppa Italia contro la corazzata Salernitana ci fa pendere in favore del Cosenza che può dare davvero una svolta al proprio campionato. PRONOSTICO: 2. 

CLICCA QUI PER GUARDARE MARTINA-COSENZA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO