Martina Franca-Catania, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 6 marzo 2016 dalle ore 14.00 sarà possibile vedere in live streaming gratis su Sportube Martina Franca-Catania. Partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C, sarà la prima dei rossazzurri con Moriero allenatore. La sconfitta subita al Massimino contro la Casertana, settimana scorsa, ha indotto la società etnea a cambiare guida tecnica e dunque c’è molta curiosità attorno al match Martina Franca-Catania.

La partita si disputerà presso lo stadio “Giuseppe Domenico Tursi” e verrà trasmesso in diretta su Sportube, tv ufficiale della Laga Pro. Per vedere Martina Franca-Catania in live streaming gratis occorrerà quindi collegarsi al sito Sportube.tv e scegliere tra gli eventi presenti in categoria “live” il match tra pugliesi e siciliani che avrà inizio alle ore 14.00 di domenica 6 marzo.

MARTINA FRANCA-CATANIA: DIRETTA TV SU TELECOLOR

I tifosi del Catania hanno una doppia possibilità. Oltre al live streaming gratis di Martina Franca-Catania offerto da Sportube, vi è la diretta tv della partita curata da Telecolor. Partner ufficiale della squadra rossazzurra, com’è ormai noto, Telecolor trasmette in diretta tutte le partite che gli etnei disputeranno in trasferta nel campionato di Lega Pro 2015-2016 e dal momento che per la venticinquesima giornata la squadra di Moriero sarà impegnata sul terreno del Tursi, Martina Franca-Catania non fa eccezione.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO