Martina Franca-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Martina Franca-Juve Stabia è una sfida valida per la sesta giornata del Girone C della Lega Pro 2015-16 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

I pugliesi non hanno ancora raccolto nessun successo da quando è iniziato il campionato. I biancazzurri hanno, infatti, soltanto due punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, contro Lecce e Paganese. Padroni di casa che si ritrovano ad affrontare una buona squadra, una delle più attrezzate per questo campionato. I campani, però, non hanno iniziato al meglio questa Lega Pro 2015-16, e annaspano nelle zone più basse della classifica.

I gialloblù, inoltre, nello scorso turno di campionato hanno subito una sconfitta casalinga, per mano della Casertana, che ne ha affondato ancor di più le ambizioni. Gara dal pronostico difficile, con i campani che sono costretti a vincere per rilanciare al più presto la propria graduatoria, e con i pugliesi che, invece, hanno soltanto da guadagnarci, con il fine di conquistare i primi tre punti dell’anno.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE