Martina Franca-Lecce: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi presenta la sfida tra Martina Franca e Lecce con tutte le informazioni per vederla in diretta tv e in streaming su Sportube. Match a rischio quello tra Martina Franca e Lecce secondo la prefettura di Taranto, che memore dei disordini creati nel match dello scorso campionato ha vietato la trasferta ai supporters leccesi.
Niente tifosi del Lecce sabato quindi prossimo a Martina Franca in occasione del derby valevole per la quarta giornata del campionato di calcio di Lega Pro anticipato alle ore 15 (inizialmente era previsto per le ore 17.30).

Tre lunghezze separano le due squadre in classifica, a quattro punti c’è il Lecce che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa con la Casertana. Due sconfitte intervallate dal pareggio con la Paganese invece per il Martina che ha dietro di se solo il Catania ancora a -3 dopo la penalizzazione inflittagli di 9 punti.
Per tutti i tifosi che non potranno andare allo stadio complici anche le restrizioni imposte, ci sarà l’opportunità di seguire la partita in diretta Tv e streaming su Sportube.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO