Martinho al Bari: Ufficiale

Ora è ufficiale: Raphael Martinho è un giocatore del Bari. Il giocatore, svincolato dal Carpi, si è quindi accasato in Puglia.

Il Bari potrà contare su un ottimo rinforzo in vista della prossima stagione di Serie B: si tratta di Raphael Martinho, centrocampista brasiliano classe ’88 appena liberatosi dal Carpi, squadra retrocessa in cadetteria dopo un solo anno in Serie A. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con i pugliesi e si è presentato con queste brevi dichiarazioni: “Saluto i miei nuovi tifosi, è un onore far parte di questa squadra, speriamo di fare un grande campionato insieme”.

Martinho, giocatore di esperienza nella massima serie italiana, potrebbe essere un rinforzo fondamentale per la squadra di Stellone, che punta con decisione alla promozione dopo i difficili anni della rifondazione societaria. L’ultima apparizione della società barese nella massima serie è infatti datata 2010/2011, sotto la guida di Giampiero Ventura. Adesso Stellone, ex-allenatore del Frosinone retrocesso, spera di ripetere le sue gesta in una piazza che chiede a gran voce un ritorno in grande stile.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B