Mascherano alla Juventus: “Valuto tutto”

Prosegue la trattativa Mascherano-Juventus e dalla Spagna giungono parole rassicuranti da parte del giocatore che ammette: “Sono abituato a valutare tutto”.

Tra Dani Alves e Mascherano. La Juventus in questo calciomercato estivo è decisa a far spesa in Spagna. Se nel primo caso è l’agente a confermare i contatti con i bianconeri, nel secondo caso a parlare di Juve e del futuro ci pensa il diretto interessato. Intervistato da TyC Sports, Mascherano non fa esplicito riferimento ad alcuna trattativa con la Vecchia Signora, parla solamente di notizie, ma ammette di valutare tutto: “Sono soltanto delle notizie. Io sono abituato a valutare tutto. Nel calcio non è possibile sapere ciò che accadrà domani o in futuro”.

Dichiarazioni, queste, che accendono un barlume in più di speranza nei tifosi della Juventus, Mascherano tuttavia tiene a precisare: “Non so dire se la mia avventura al Barcellona terminerà adesso, tra qualche mese o tra un anno. È un club fantastico, uno dei migliori al mondo, ma arriva il giorno in cui le avventure giungono alla fine”. Non è stata una stagione semplice quella appena trascorsa da Mascherano al Barcellona, nonostante ciò il difensore tiene a ringraziare la società: “Tutti sanno cosa ho passato nell’ultimo anno a Barcellona, dal direttore sportivo a Luis Enrique. Io però ringrazierò sempre questo club per quello che mi ha dato: titoli e riconoscimenti a livello mondiale”.

Leggi anche: