Matera-Catania: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si avvicina, dopo le varie peripezie giudiziarie dovute allo scandalo scommesse e i rinvii delle prime partite, l’esordio nel campionato di Lega Pro del Catania. Domenica 20 settembre si disputerà Matera-Catania, partita che verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube, ma che i siciliani potranno vedere live e in chiaro grazie all’emittente televisiva Telecolor.

Matera-Catania sarà dunque il primo match ufficiale della società rossazzurra nella stagione 2015-16 e tra i tifosi è grande l’attesa di vedere il nuovo Catania di Pancaro all’opera, sebbene tanta è la delusione scaturita dallo scandalo sportivo “I treni del goal” che ha portato alla retrocessione della squadra rossazzurra dalla Serie B alla Lega Pro.

È ora di provare a voltare pagina per i siciliani che potranno vedere Matera-Catania in diretta tv e streaming non solo su Sportube, web tv che detiene i diritti televisivi della Lega Pro, ma anche sull’emittente locale Telecolor, al canale 12 del digitale terrestre, dove Angelo Patanè racconterà in telecronaca del gesta dei rossazzurri, nell’attesa di conoscere se Sky trasmetterà o meno le future partite del Catania in diretta tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Leggi anche: