Matera-Catania Live, Streaming Gratis

Come vedere Matera-Catania in live streaming gratis?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella quinta giornata di Lega Pro si affronteranno al “Franco Salerno” Matera e Catania in una partita che sarà possibile vedere live in streaming gratis.

La terza in classifica ospita in casa un Catania ultimo per via della nuova penalizzazione inflitta agli etnei dalla giustizia sportiva, ma la squadra siciliana resta comunque un ostacolo difficile da superare e ciò non fa che dar fascino a Matera-Catania. A trasmettere live in streaming gratis la sfida del “Franco Salerno” saranno i siti di scommesse, quali Snai e Sisal: questi daranno la possibilità agli utenti registrati e con credito attivo di vedere in diretta i match di Lega Pro. La partita potrà essere seguita in tempo reale e del tutto gratuitamente anche sui social network: le pagine ufficiali delle società aggiorneranno live i propri tifosi e seguaci sul risultato della sfida e su Twitter vi è la possibilità di seguire l’evolversi del match tramite l’hashtag #MateraCatania.

In qualità di tv ufficiale del campionato di terza categoria, anche Sportube trasmetterà Matera-Catania in diretta streaming, tuttavia, a differenza delle precedenti stagioni calcistiche, per poter vedere live su Sportube le partite di Lega Pro è necessario essere abbonati.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO