Matera-Ischia Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Matera-Ischia, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Il pronostico e nettamente a favore dei padroni di casa perché c’è una netta differenza in classifica con i lucani a un passo dalla zona play off, mentre i campani annaspano in terz’ultima posizione. A questi numeri si aggiungono quelli che vogliono il Matera vincente negli ultimi quattro turni di campionato in casa, mentre gli isolani in trasferta hanno fino ad ora raccolto solo cinque punti e nelle ultime quattro trasferta hanno sempre perso.

La gara, si gioca domenica 14 dicembre alle ore 16.00 allo stadio XXI Settembre Franco Salerno, sarà arbitrata da Rasia di bassano del Grappa (assistenti: Guglielmi e Colizzi). Tra i padroni di casa non ci sarà D’Aiello fermato dal Giudice Sportivo per una giornata, ma recuperano Mucciante  che andrà a comporre il tridente difensivo. Nell’Ischia non c’è nessun squalificato e tra l’altro recupera Rainone in difesa e il brasiliano Wagner a centrocampo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Matera-Ischia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE MATERA-ISCHIA