Matera-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Matera-Juve Stabia è una sfida valida per la decima giornata del Girone C della Lega Pro 2015-16 e sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis su Sportube. Il servizio streaming offerto da Sportube è completamente gratuito e, a differenza di altri portali che offrono la diretta gratis online delle partite, è pienamente legale: l’emittente televisiva online, infatti, ad inizio campionato, e già dalla stagione precedente, si era assicurata i diritti in esclusiva per trasmettere il campionato di Lega Pro. Attualmente i biancazzurri sono quindicesimi con 7 punti, i gialloblù sono undicesimi e hanno 11 punti.

Partenza alquanto deludente per due formazioni che, l’anno scorso, avevano stupito in positivo. Il Matera, orfano di Gaetano Auteri, con Dionigi prima, e Padalino poi, alla guida sta davvero faticando in questo campionato. I lucani vengono però da una vittoria, conquistata sul campo del derelitto Catanzaro. Il Matera proverà a far propria la partita anche contro i campani, per ridare senso ad una stagione che sembra essere partita con il piede sbagliato. Il Bue proverà a far male ai gialloblù, un’altra formazione attrezzata per fare bene.

Lo Stabia, infatti, dovrebbe essere tra le formazioni più in forma del torneo, in questo momento. A dispetto della posizione di classifica, infatti, le Vespe hanno un organico di tutto rispetto, e settimana scorsa sono riusciti a battere il Catania, piegato 2-1 grazie alla rete di Bombagi, arrivata all’ultimo istante di gioco; il successo ha fatto il paio con quello di Agrigento, in casa dell’Akragas, altra formazione assai quotata.

TUTTO SULLA LEGA PRO