Mathias Pogba al Pescara: il fratello di Paul in Italia

L’Italia si arricchisce di un nuovo Pogba: il fratello del centrocampista francese infatti, Mathias Pogba, si è trasferito al Pescara e l’anno prossimo disputerà la stagione di Serie B. A differenza del fratello, Mathias è classe ’90 e un attaccante, adesso cercherà speranze anche lui in Italia come fece Paul due anni fa trasferendosi dallo United alla Juventus.

Mathias Pogba ha anche lui il passaporto francese, ma gioca per la nazionale guineana. E’ cresciuto nelle giovanili del Celta Vigo, ma è volato subito in Inghilterra come il fratello, non allo United, ma al Wrexham, una squadra della Conference National. Con i gallesi in due stagioni ha collezionato sessantacinque presenze e sedici gol. Le ultimi due stagioni le ha trascorse al Crewe Alexandra, un altro club del campionato inglese, realizzando stavolta dodici gol.

L’attaccante guineano è pronto ad iniziare questa nuova avventura italiana, sperando di centrare la promozione con il Pescara e sfidare il fratello un giorno in serie A.

Leggi anche –> Pogba rinnova con la Juve? Pronto un ingaggio di 3 milioni l’anno