Mati Fernandez al Milan: Ufficiale

Si chiude con l'acquisto di Mati Fernandez il mercato estivo 2016-17 del Milan.

VOTA QUESTA NOTIZIA

È Mati Fernandez l’ultimo acquisto del Milan nel calciomercato estivo 2016-2017. I rossoneri hanno concluso la trattativa intorno alle ore 22.00 di questa sera, ottenendo il sì della Fiorentina al trasferimento del giocatore a Milano e annunciando l’avvenuto acqusto tramite comunicato ufficiale.

Mati Fernandez avrebbe dovuto firmare con il Cagliari: nel pomeriggio infatti la società sarda aveva trovato l’accordo con la Fiorentina per il prestito gratuito del giocatore, ma l’intromissione del Milan nella trattativa ha fatto cambiare le carte in tavola. In serata Galliani, dopo aver convinto Mati Fernandez e il suo entourage a prender tempo con il Cagliari, ha incontrato Pantaleo Corvino, ottenendo il sì dei viola e strappando di fatto il giocatore ai sardi.

La Fiorentina ha ceduto Mati Fernandez al Milan secondo la formula del prestito, a 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a un milione. L’affare è stato ufficializzato dai rossoneri pochi istanti fa tramite comunicato: “AC Milan comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Mati Fernandez”.

LIVE | ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE