Mati Fernandez si è infortunato nella partita con la Nazionale Cilena, ma quando rientra? Potrebbe essere recuperato per la sfida contro il Sassuolo prevista per il 02/10.

L’ultimo acquisto di questo calciomercato estivo ha portato al Milan il Cileno Mati Fernandez. Il classe 1986 è entrato a partita in corso al minuto 54′ nella sfida contro la Bolivia con la sua Roja. Sono bastati appena dieci minuti al miglior calciatore cileno per infortunarsi, riportando una lesione al muscolo flessore della coscia destra, costringendolo a lasciar spazio al compagno Gutierrez.

Vincenzo Montella conta di poter vedere in campo il centrocampista per la partita contro il Sassuolo di Serie A in data 02/10. Un infortunio che non ci voleva in Casa Milan, con Montella che aveva intenzione di lanciare il nuovo acquisto già nella sfida di domenica contro l’Udinese. Le alternative possono essere Poli o Pasalic: il croato non ha una forma fisica eccezionale, ma è comunque un giocatore che sarà utile alla causa rossonera, soprattutto ora che Montella ha perso per circa un mese Mati Fernandez.

LEGGI ANCHE: