Matri al Genoa e Versaljko al Milan: oggi l'ufficialità?

Alessandro Matri dopo il brutto campionato con Milan e Fiorentina tenta il riscatto personale a Genova, sponda rossoblu.

Mitra Matri, come veniva chiamato a Torino, ha steccato sia con il Milan sia con la Fiorentina nella passata stagione e per il giocatore è arrivato il momento di ritornare a segnare. Per farlo, l’attaccante sembra disposto anche ad accettare il trasferimento alla squadra del grifone, il Genoa.

La trattativa Matri-Genoa, però, è solo una parte di una grossa operazione di mercato tra i due club, Milan e Genoa. Infatti, l’altra parte riguarda il trasferimento ai rossoneri del terzino croato Vrsaljko. Sul difensore le due squadre, però, non hanno trovato ancora l’accordo quindi per ora la doppia trattativa è bloccata. Alcuni indiscrezioni, comunque, parlano di Matri in prestito al Genoa mentre Vrsaljko si trasferirebbe al Milan a titolo definitvo.

Probabilmente questa operazione di mercato verrà ultimata in questi giorni grazie anche al rapporto di amicizia che lega Galliani al presidente rossoblu Preziosi.

Leggi anche —>Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 9 Luglio 2014

Leggi anche —>Leali al Cesena: sarà titolare o riserva di Agliardi?

Leggi anche —>Osvaldo al Galatasaray? Prandelli vuole anche Paletta