Matri al Sassuolo: Ufficiale

Matri si trasferisce a titolo definitivo al Sassuolo, è ufficiale.

VOTA QUESTA NOTIZIA

È notizia di pochi minuti fa, Alessandro Matri è un nuovo attaccante del Sassuolo. Ufficiale dunque il trasferimento del bomber dal Milan ai neroverdi. Non conosciamo ancora le cifre esatte di questo trasferimento a titolo definitivo, ma sicuramente l’esborso degli emiliani sarà stato minimo, visto che l’obbiettivo del Milan era scaricare il prima possibile uno stipendio pesante come quello del centravanti che ha fatto bene al Cagliari e alla Juve e poi si è un po’ perso.

Triennale per lui, 1.1 milioni di euro per il 31enne attaccante che va a coprire il buco lasciato dalla partenza di Sansone, visto che Defrel ora giocherà dirottato sull’esterno dove potrebbe trovarsi maggiormente a suo agio. Matri al Sassuolo, è ufficiale: sarà il suo rilancio?

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club emiliano:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Matri Alessandro (’84, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan. Il nuovo attaccante neroverde sarà presentato ai media nei prossimi giorni. 

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO DEL SASSUOLO